Trucco Permanente Infraciglia

Sguardo espressivo e affascinante – il sogno di ogni donna, l’eye-liner nel make-up è esattamente ciò che serve. Non tutti sono in grado di disegnarlo abilmente. Ma la linea infracigliare fatta con il tatuaggio facilita notevolmente la vita: il tempo per il make-up la mattina sarà ridotto e non ci sarà alcun bisogno di correggerlo durante il giorno.

Il Trucco Semipermanente agli occhi è molto indicato per chi porta lenti a contatto, occhiali da vista, lacrimazione frequente e a chi soffre di allergie ai tradizionali prodotti da trucco. Un trucco che non sbava, non si scioglie e ti permette di essere truccata anche da appena sveglia.

ll più diffuso trattamento per gli occhi è l’infoltimento delle ciglia, che dona un aspetto di grande naturalezza e occhi più luminosi. L’infoltimento delle ciglia elimina l’effetto “occhio slavato” e “spento” del mattino, senza che il viso sembri truccato.

Un aspetto molto gradevole ed efficace si ottiene anche dal trattamento della palpebra inferiore con un leggero Infoltimento Ciglia o con la Tecnica Dots (puntini sfumati tra una ciglia e l’altra) per dare un effetto ottico di più ciglia. Il trattamento si effettua in pochi minuti e si può scegliere il classico colore nero o tonalità molto più delicate e calde in base all’effetto che si desidera ottenere.

Il tipo di linea infracigliare è selezionato da uno specialista e dipende dalla forma degli occhi:

  • Per gli occhi tondi, le linee larghe al centro e strette all’estremità sono perfette;
  • Se gli occhi sono ravvicinati le linee con un’enfasi sui bordi esterni li fanno sembrare più distanti;
  • Le linee estese negli angoli interni sono ideali per gli occhi grandangolari;
  • Le linee sottili e delicate espandono visivamente gli occhi stretti.

Se la linea infracigliare con un contorno chiaro non è adatta al tuo tipo di aspetto, l’opzione ideale è un tatuaggio intermittente con effetto “sfumato” .

Comodo e pratico in varie occasioni, in qualsiasi momento della giornata e in ogni periodo dell’anno, mai più sbavature nere attorno agli occhi!!!

 

 


Domande?

1Quanto dura la procedura di micropigmentazione delle palpebre?

La durata della procedura è compresa tra 1,5 ore e 2 ore.

2Si può fare, se il cliente indossa le lenti a contatto?

Prima della procedura devono essere rimosse.

3È molto doloroso?

Il procedimento non è doloroso anche se in determinati casi il cliente può richiedere l’anestesia. Questa anestesia può essere somministrata attraverso l’applicazione di Lidocaina sotto forma di gel (4%),  applicata nella zona di lavoro. La Lidocaina produce solo un leggero intorpidimento della pelle circa 15 minuti dopo l’applicazione.

 

4Quali prodotti si possono utilizzare per trattare la cute dopo un trattamento?

Si può utilizzare una soluzione biologica, acqua purificata, cloro di sodio, sapone neutro, vaselina. La pelle dopo il trattamento deve essere trattata in modo sterile.

5Subito dopo la procedura, posso applicare il trucco?

No! È possibile solo dopo una completa guarigione.

Segui i nostri social: