Trucco Permanente Labbra

Il Trucco Permanente è un tatuaggio cosmetico eseguito con l’uso di pigmenti organici e il loro colore risulta assolutamente naturale sul viso. Sono selezionati individualmente in base al fototipo del cliente. Il risultato durerà da un anno e mezzo a tre anni.

Per scopi cosmetici, vengono utilizzate attrezzature speciali, che possono essere impiegate per la dermopigmentazione solo sulla pelle del viso. L’entrata dell’ago durante la procedura è minima e la pelle rimane meno ferita. Il master introduce il pigmento sotto la pelle e macchia l’area selezionata delle labbra.

Con l’aiuto del Trucco Permanente è possibile aumentare visivamente le labbra e regolare i loro contorni. Il risultato si ottiene disegnando il contorno sopra il labbro e quindi dipingendo lo spazio il pigmento naturale adatto al colore. Dopo la procedura, non sarà necessario utilizzare una matita contorno e un rossetto per lungo tempo.


Domande?

1Quanto si posso allargare le labbra dalla dimensione naturale?

È possibile ma solo un millimetro oltre il contorno labbra naturale, però si può creare un effetto di volume utilizzando la tecnica shading.

2È possibile fare il trattamento se il cliente riferisce di soffrire Herpes labiale?

Si può praticare la procedura se al mommento del trattamento l’Herpes non si presenta. Consigliamo però di prendere un anti-herpes una settimana prima della procedura.

3Come viene scelto il colore per le labbra di ogni cliente?

Selezioniamo il colore in base al fototipo del cliente.

4È possibile fare il trattamento se ci sono cicatrici sulle labbra?

Sì ma solo quando la cicatrice risulta bianca e stabile.

5Quali prodotti bisogna utilizzare per trattare la cute dopo un trattamento?

Si può utilizzare una soluzione biologica, acqua purificata, cloro di sodio, sapone neutro, vaselina. La pelle dopo il trattamento deve essere trattata in modo sterile.

Segui i nostri social: