Miсroblading

Navigazione microscopica Phi Brows – una tecnica unica e innovativa per restaurare l’architettura delle sopracciglia.

Le estetiste occidentali chiamano Microblading ricamo per sopracciglia“. E non sono lontani dalla verità.

In effetti, la finezza del lavoro e il micro volume dei tratti eseguiti con questa nuova tecnica la rende una procedura che differisce ben poco dal punto di ricamo reale.

Il Microblading consente di raggiungere risultati chiari e duraturi in completa sicurezza. Se vuoi correggere un difetto estetico, se hai bisogno di inspessire le sopracciglia che hai sofferto a causa delle imperfezioni o se vuoi sentirti più sicuro di te stesso, ci sono i microblasti per te.

La sessione dura circa 2 ore e dopo il primo trattamento è richiesto un secondo, che dovrebbe essere eseguito dopo circa 30-40 giorni. La durata dell’intero effetto può variare da 1 a 6 anni, a seconda della tipologia di pelle, e si consiglia un ritocco annuale per la mantenimento del colore.

Vantaggi di Microblading:

  • Stabilità del colore!
  • Un aspetto naturale con imitazione completa della crescita naturale delle sopracciglia!
  • La capacità di ricreare l’aspetto naturale delle sopracciglia anche in completa assenza (alopecia, trauma).
  • La possibilità di correzione naturale di spazi e cicatrici sulle sopracciglia, è impossibile determinare dove sono i capelli naturali e dove sono quelli sopravvissuti!
  • Utilizzo di penne e pigmenti speciali di Phi ciglia di alta qualità, che ottimizzano squisiti metodi di lavorazione.
  • Nell’estetica naturale, a causa della vibrazione dell’ago, questo effetto non può essere raggiunto!!!
  • Non c’è nessun indicatore di età. Ecco perché ogni donna può scegliere di eseguire questa procedura, ad eccezione di coloro che hanno controindicazioni individuali.

Domande?

1Che tipo di strumento utiliziamo per fare Microblading?

Nel Microblading utiliziamo uno strumento manuale, quindi non movimentato da corrente elettrica. La manipula di microblading ha una serie di piccoli aghi messi in fila che formano una specie di lama, da qui la definizione blaid.

2Si possono fare le labbra con la tecnica Microblading?

Con Microblading eseguiamo esclusivamente trattamenti per le sopracciglia.

3Microblading: più doloroso? più lesivo?

Direi proprio di no! Non fa male! Non è più lesivo!  Non causa cicatrici!

Dipende dall’operatrice, da quanto è qualificata, quanto è preparata e dipende dal  tipo e dalla sensibilità della pelle del cliente.

4Quanto dura la procedura di Microblading?

La durata media della procedura è di 1-3 ore, tra cui: la scelta della forma e la sua approvazione da parte del cliente, l’anestesia (20 minuti) e l’esecuzione del tatuaggio.

5Quali prodotti si possono utilizzare per trattare la cute dopo un trattamento?

Si possono utilizzare una soluzione biologica, acqua purificata, cloro di sodio, sapone neutro, vaselina. La pelle dopo il trattamento deve essere trattata in modo sterile.

6È necessario il ritocco in questo metodo?

Sì, nel 90% dei casi è necessaria una seconda visita un mese dopo la procedura iniziale (28 giorni – il periodo di cicatrizzazione della pelle). Dopo la guarigione, potrebbe essere necessario correggere il colore, la forma e lo spessore delle sopracciglia su richiesta del cliente.

Segui i nostri social: